Home | News | Archives | Contact Us

English Version | Traducción en Español (Spanish Version)

Introduzione

A volte si puo' diventare molto tristi quando si e'soli. Dopo esser stato picchiato ripetutamente dalla consorte......dopo aver visto il propio figlio picchiato.....la propia figlia terrorizzata.... le lunghe ore di abuso psichologico....la vergogna provocata dall'abuso sessuale subito... Insomma, si puo'diventare molto tristi quando si rimane soli.

Mi chiedo il perche'una consorte farebbe tutto questo alla propria famiglia. Perche' fare a brandelli l'amore?

Mi spiace dirlo, ma questa e'una storia vera. Il ricordo di come una consorte, un fratello, una chiesa e il sistema legale hanno contribuito a creare una storia dolorosa-una storia di fallimento nei confronti dei bambini.

Siccome si tratta di una moglie che picchia il marito, e'difficile crederci. E ancora piu' difficile risulta credere che la stessa moglie picchia il proprio figlio. Non avrei mai capito a fondo l'atto discriminatorio se non lo avessi subito personalmente. Quando cio' accade, non vi e' piu' speranza per un marito ne'per un padre di famiglia. La mia unica speranza e' che nel raccontarvi dell'abuso che ho subito insieme a mio figlio e mia figlia, be'....forse...cio' puo' prevenire abusi nei confronti de altre persone.

Il Dolore Della Violenza Domestica

La gente chiede, "che cosa era la cosa più dolorosa che avete dovuto resistere a mentre stavate abusandi?" Sicuro, il dolore impressionabile di guardare i vostri bambini che sono abusati è brutale. L'abuso sessuale (e la colpa connesso con esso) è divertimento, neanche. Ma, se chiesta notizie sull'abuso fisico della violenza domestica, l'esperienza più dolorosa che viene alla mente non è probabilmente che cosa si prevedrebbe.

Sì, i pugni danneggiano. Il colpo dall'anello di nozze hanno lasciato un spinco giusto al piedino con una ferita cronica. Stato dati dei calci con le stivale sinistro danno una impressione durevole. D'altra parte, le unghie che disegnano l'anima non soltanto dolorose sono state provocate allora, ma spesso l'infezione. Tuttavia, l'attacco che danneggianno con maggior parte stava ottenendo li soldi tirate nella mia faccia. Parte di questo incluso, una paca di soldi di $100 che hanno papercut sul mio bulbo oculare Il mio occhio ha innaffiato per i giorni ed i giorni. Non ho riguadagnato mai lo stesso livello della visione.

Contribuire prego di fermare la violenza domestica. Grazie

¿Per Che' stare In Un Rapporto Abusivo?

Sacerdote, non dire che,
Il paradiso e' sotto la terra.
So che non conoscete,
Il vero valore della vita.
Non tutto cio' che brilla e' oro;
Buona parte della storia non è stata mai raccontata:
Così ora vedete la luce, eh!
Combattete per i vostri diritti. Forza!

Alzatevi, tutti in piedi: per i vostri diritti!
Alzatevi, tutti in piedi: non dovete arrendervi!

--Bob Marley

La Costituzione Degli Stati Uniti D'America
Correzione 1 - Libertà della religione, pressa, espressione.
Ratificato12/15/1791.

Il congresso non farà legge che rispetta un'istituzione della religione, o proibente l'esercitazione libera di ciò; o riducendo libertà di discorso, o della pressa; o la destra della gente con pace, montare e fare una petizione il governo per una riparazione delle rimostranze.

Conclusione

Il marchio (rappresentato sotto) per questa azienda di pubblicazione è stato progettato, in parte, da una vittima di abuso di bambino. È il suo messaggio "il sistema" di abuso che lo circonda. Ringrazi il DIO per un ragazzo come lui.

Non Fare Testimonio Falso In Contro Le Vicine
Exodus 20:16

|
_ _ | _ _
pubblicazione
© 2006-2007
Queste pagine non puòno essere ristampate senza nostro consenso di scritto espresso.
Ai trasgressori saranno proseguiti nella misura più completa permessa secondo la legge.

index
membrane.com
KingArthur.com